Via N. Franzì 9 - 88046 Lamezia Terme (CZ) Antonello Careri +39 335 7359429 antonellocareri@gmail.com
  • Camera matrimoniale blue
  • Prima colazione
  • Cucina
  • Bagno
  • Asciugamani camera Lilla
  • Asciugamani camera matrimoniale Blue
  • Camera matrimoniale Lilla
  • Sala prima colazione

Regolamento ed indicazioni

La prenotazione, se la camera è disponibile, può essere eseguita telefonicamente chiamando al numero 335 7359429. Per avere conferma della prenotazione è necessario trasmettere copia dell'avvenuto pagamento, che potrà essere eseguito tramite bonifico bancario oppure tramite una transazione Paypal. Per quest'ultima verrà inviata una email con la richiesta di pagamento della tariffa dovuta.
Se la prenotazione viene cancellata 10 giorni prima della data di arrivo, può essere rimborsata per l'intero importo detratti i costi relativi al rimborso. Nel caso contrario non può essere cancellata e non si ha diritto a nessun rimborso. In ogni caso la somma versata può essere recuperata sotto forma di credito per altre prenotazioni da concordare.
La camera resta disponibile per tutto il periodo della prenotazione se il saldo è avvenuto per intero. Sarà possibile prendere possesso dell'alloggio in uno qualsiasi dei giorni prenotati, fatto salvo di concordarlo con la struttura preventivamente, dandone comunicazione per telefono o per email. Qualora la prenotazione sia stata pagata in acconto, la camera rimarrà disponibile fino al giorno in cui la cifra versata sarà sufficiente a coprire il costo giornaliero. Dal giorno successivo la camera non sarà più a disposizione. In caso di chiamata per disdetta vale la regola per la cancellazione.
Potrebbe essere disdetta a causa di forze maggiori per le quali il B&B non si assume responsabilità. In tali circostanze ne daremo comunicazione il più tempestivamente possibile, cercando di proporre delle soluzioni alternative.
Nel momento in cui arriva l'ospite o gli ospiti sono tenuti ad esibire un documento di identità per eseguire la registrazione e comunicazione dei dati presso il portale degli alloggiati. In nessun caso è possibile soggiornare in struttura in assenza del documento di riconoscimento. Al di fuori degli ospiti nessun altra persona preventivamente registrata può accedere all'interno dei locali della struttura.
Il pagamento dovrà avvenire per contati al momento della consegna delle chiavi e per l'importo relativo a tutta la permanenza.
La pulizia della camera e dei servizi igienici viene effettuata tutti i giorni a partire dalle ore 10:00, se la camera in questo frangente è occupata la pulizia viene eseguita il giorno successivo. Il cambio delle lenzuola avviene ogni 7 giorni e comunque al cambio dell'ospite o su richiesta con un supplemento di € 4,00. Gli asciugamani saranno sostituiti ogni tre giorni o se richiesto prima con un supplemento di € 3,00.
L'entrata in camera deve essere effettuato a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo fino alle ore 19:00, ove non diversamente concordato. L'uscita deve avvenire entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
Amiamo gli animali, purtroppo la mancanza di spazi idonei ne vieta l'entrata.
Il cliente durante la sua permanenza è responsabile dell'alloggio e degli oggetti che lo arredano, pertanto in caso di danneggiamenti e ritenuto a risarcire la struttura.
La permanenza in struttura comporta il rispetto delle regole della quiete pubblica, pertanto deve osservarsi totale silenzio dalle ore 22:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00. In tutti i casi comunque deve mantenersi un comportamento consono e che non disturbi la tranquillità degli altri ospiti. E' fatto divieto portare al di fuori della struttura qualsiasi oggetto che si trovi all'interno delle camere, dei bagni, delle zone comuni. Gli ospiti si devono assicurare che nel lasciare la struttura non dimentichino oggetti di loro proprietà, per i quali la struttura non ne è responsabile. E' fatto assoluto divieto di fumare in qualsiasi locale all'interno della struttura. E' fatto assoluto divieto di girare all'interno della struttura in indumenti non appropriati, che possono offendere il pudore altrui. E' obbligatorio spegnere le luci delle camere, il televisore e tutti gli oggetti elettrici quando si è fuori dalla stanza o dalla struttura.
Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in alcun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.
Il gestore o chi per lui si riserva il diritto di accedere in qualsiasi momento ai locali della struttura per eseguire opere di manutenzione urgenti ed imminenti.
In caso di controversie verrà applicata la legge Italiana ed il Foro competente sarà quello Lamezia Terme. Nel sottoscrivere la prenotazione si accettano le condizioni del presente contratto di locazione; ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente contratto, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità dello stesso